Scopri il nostro regalo per i tuoi acquisti
Non verranno effettuate spedizioni dal 27 Luglio al 30 Agosto

Gestione Resi (RMA)

Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati ed imballati.

Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il Reso deve prima essere approvato.

Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso attraverso l'apposita procedura. Hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso per rispedire il prodotto a SoloCuscini.it.

Se hai ripensato al tuo acquisto puoi rendere uno o più articoli dell'ordine, purché perfettamente integri, contattandoci via mail o con l'apposito form entro 14 giorni dall'acquisto. In tale caso, sarà tuo compito contattare un corriere per farci pervenire l'ordine e le relative spese per la restituzione saranno a tuo carico. Se invece desideri restituire un articolo in quanto difettoso o diverso da quello ordinato, SoloCuscini.it sosterrà le spese di reso inviandoti un corriere a suo carico.

Una volta che SoloCuscini.it ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (Dlgs21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse: Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l'accredito sarà disponibile PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all'input del rimborso Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario Nota: tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo...

Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni